Hotel del bosco

Piancastagnaio (Siena)

Rif: 8637RA22524
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 480.000
Vendita
Appartamento
1000 Mq
50 Vani
Giardino 3.000 mq
Classe energetica G
Hotel del bosco
Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà.
(San Bernardo di Chiaravalle)

Ogni persona ha un sogno nascosto, ogni persona vorrebbe raggiungere i propri obiettivi.
Ci sono situazioni e opportunità che ogni giorno ci sfiorano, facendoci sognare sempre di più il futuro sperato. Essere proprietari di una struttura cosi imponente, affacciarsi sul proprio giardino contornato da piante secolari e far godere tutto ciò a clienti soddisfatti.. . non ha prezzo.
Ci troviamo a Piancastagnaio (SI), paese immerso nei boschi del Monte Amiata, pieno di attività e di folclore. Questa magnifica e imponente struttura, è stata accarezzata dal tempo, affievolendo il suo splendore originale. Sta cercando un nuovo proprietario, che con la passione possa dargli nuova linfa vitale e possa traghettarlo nuovamente ad un degno futuro. Composto da ben 26 camere, 26 bagni, un' enorme sala ristorante, una fornita cucina, magazzini, garage e stupendo giardino con alberi secolari. Attualmente il riscaldamento è a gasolio, con possibilità di allaccio al teleriscaldamento.
Il tetto è in ottime condizioni e la struttura non presenta problemi importanti. L'hotel si trova lungo la strada principale, ben visibile dai passanti.
Immobile ideale come Hotel, possibile RSA, o qualsiasi struttura ricettiva e ristorativa.
Vieni a scoprire questo meraviglioso immobile, possiamo fornire assistenza per accedere al credito necessario grazie ad un esperto consulente finanziario che collabora in modo eccelso con noi.

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rent to buy si
Rif 8637RA22524
Prezzo € 480.000
Provincia Siena
Comune Piancastagnaio
Indirizzo Via Grossetana 475
Superficie 1000 mq
Vani 50
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni abitabile
Arredato si
Ascensore no
Giardino 3.000 Mq
Cucina abitabile
Canna fumaria si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie
Attività commerciale - piano terra 1.000 Mq
Giardino appartamento collegato 3.000 Mq

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
 
Chiamaci Contattaci